Stagionalità e tradizione

All’Arquebuse la freschezza degli alimenti è la parola d’ordine. Il menù cambia stagionalmente differenziandosi tra estate e inverno, e ogni giorno ad ampliare l’offerta sono le proposte della casa preparate a seconda delle materie prime fresche che la natura offre.

Le proposte

Ogni giorno Arquebuse offre una nuova proposta fuori menù, di antipasto, primo e secondo, sia di carne che di pesce e la proposta vegetariana.

La carta dei vini

Prima di scegliere la bottiglia da farsi portare al proprio tavolo, all’Osteria Arquebuse è possibile soddisfare l’occhio facendo un giro nella veranda dove si trova la vetrina temperata con la selezione dei migliori vini del locale. Il vino, è una grande passione che il titolare, Luca Torelli coltiva da anni, per questo motivo ad Arquebuse nulla è lasciato al caso: insieme ai suoi collaboratori e al sommelier, Luca, ogni mese, si occupa di arricchire la  Carta dei vini,  con ricerche e degustazioni sia sul territorio regionale che a livello nazionale.

Info e contatti

Arquebuse si trova in Via Vincenzo Brasini 4 a Carpinello, sulla strada che porta al mare e vicino all’uscita autostradale A14 di Forlì.

Orari

Lunedì: Pranzo e Cena /

Martedì: Pranzo /

Mercoledì: Pranzo e Cena /

Giovedì: Pranzo e Cena /

Venerdì: Pranzo e Cena /

Sabato: Cena /

Domenica: Pranzo e Cena /

Chiuso il martedì sera